TOMAIFICIO MANTEGARI





Il Tomaificio Mantegari

L'esperienza del Tomaificio nasce nel 1994 e successivamente su iniziativa di Mantegari Stefano e la moglie Ketty, con molto impegno negli anni si è sempre più specializzato e organizzato per assicurare ai clienti la massima qualità del prodotto e un servizio costante e professionale. La produzione propria permette di soddisfare anche lavorazioni particolari.

Il tomaificio si è specializzato in questi ambiti: taglio a mano, a cad e a trancia; aggiunteria: stivali, sandali e scarpe di alta qualità; cambra ture e rifili delle tomaie; fasciature soletti, tacchi e zeppe; applicazione monoblocchi.

Mantegari, nella propria filosofia aziendale ha sempre prestato attenzione agli aspetti riguardanti la qualità delle condizioni lavorative del proprio personale, anche avvalendosi sempre di più di manodopera di differenti etnie e religioni.

Oggi, esistendo nella società una maggiore sensibilità delle condizioni di lavoro avendo i consumatori maturato una forte consapevolezza verso le questioni sociali, l'azienda ha ottenuto la certificazione etica SA8000